L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente uno dei peggiori e più stupidi film mai visti.
È il film horror più allucinante che ho visto da molti anni a questa parte. La storia è molto originale: ogni sequenza dischiude il significato di una successiva come le tessere di un puzzle. Anche l'ambientazione, insolita per un horror movie, enfatizza la drammaticità della vicenda. Film molto ben fatto e impressionante
Un gruppo di amici americani viene invitato da un compagno di origini svedesi alla festa del suo villaggio in Svezia per la sua strana peculiarità. Un ambiente solare, il verde dei prati, il bianco dei vestiti del villaggio, che sembra una comunità Hippy, dove vige una serena concordia e tutti si aiutano. In realtà le cose si manifestano divere, in un crescendo horror di riti barbari e ancestrali, che gli abitanti affrontano con sorrisi e partecipazione. Ciascuno di questi ragazzi affronterà la sua sorte. E’ un film ben diretto, e originale per come mescola la serenità e i fiorellini con l’horror.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Dani ignora l'ennesima chiamata di aiuto della sorella bipolare, rassicurata in questo dal fidanzato Christian. Christian vorrebbe rompere con Dani, ma non sa come dirglielo. Quando purtroppo le peggiori paure sulla chiamata si rivelano fondate, è troppo tardi per intervenire. Christian decide quindi di invitare Dani a partecipare al viaggio organizzato dall'amico Pelle in un curioso villaggio svedese, per effettuare studi antropologici e insieme svagarsi nel festival che celebra il solstizio d'estate.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore