L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!
"Tutta la materia trae origine e vita solo in virtù di una forza... Dobbiamo presupporre che dietro a questa forza esista una Mente cosciente e intelligente. Quella Mente è la matrice di tutta la materia". (Max Planck, 1944). Ogni cosa nell'Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose: la Matrix Divina. Recenti scoperte affermano che la Matrix Divina funziona in modo simile a un computer cosmico cosciente, in grado di utilizzare le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà. Le tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro. Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ha molto da insegnare sul nostro potenziale energetico. Lettura molto interessante.
Ottimo libro di Braden nel quale si spiega in modo elegante e semplice la connessione esistente tra l'Universo e noi stessi, in quello che viene definito come "Universo Olografico". Siamo immersi in un continuum dove il nostro pensiero è parte essenziale della co-creazione divina. Noi stessi, come co-creatori, contribuiamo modificare la Matrice Divina!
Libro interessante e appassionante. Vi viene descritta la funzione della Matrix Divina, cioè quel "qualcosa" che permea tutto l'Universo e in cui noi stessi siamo immersi. Attraverso esperimenti scientifici ci dimostra come noi siamo parte del tutto e come ogni cosa, evento, situazione, siano legati fra loro in modo inequivocabile. La realtà esiste perché siamo noi a crearla tramite la nostra coscienza e ciò implica che siamo anche noi a poterla cambiare in nostro favore. Comprendere il linguaggio della Matrix Divina è fondamentale se vogliamo dare una svolta alla nostra vita e apportare dei cambiamenti significativi e tutto ciò è possibile, basta sintonizzarsi con la forza dell'Universo. Il libro presenta anche esempi tratti dall'esperienza quotidiana e come interpretare fatti accaduti apparentemente senza motivo, ma che in realtà presentano significati profondi. A volte un po' ripetitivo, ma comunque sempre avvincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore