L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consiglierei, a chi ha dato un giudizio critico sull'autore, definendolo antitaliano, di leggersi Italiani brava gente del grande storico Del Boca, forse cambieranno idea. In ogni caso giudichiamo i fatti non chi, finalmente, li riporta alla luce.
Non leggerò mai più nulla di questo autore. L'argomento, visto con occhio critico, è interessante, ma l'autore ha un giudizio eccessivamente anti-italiano, descrivendo malissimo la nostra condotta coloniale e, addirittura, asserendo che l'Italia entrò nella Grande Guerra nel 1915, solo perché la guerra era già certamente vinta dall'Intesa...spero che le prossime iniziative editoriali siano migliori...
Ho appena finito il libro, che ho acquistato tradotto in italiano da poter condividere con degli amici italiani, però non credo che molti ne avranno voglia di leggerlo. Ogni popolo crede di essere meglio di quanto sia e tutti popoli commettono crimini, senza eccezione, ma gli italiani non vogliono ammettere a nessuno, loro per primi, che anche loro possano essere malvagi. Il libro non è anti-italiano, semplicemente racconta, supportato da testimonianze, misfatti commessi da italiani, fatti gravi e disumani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore