Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing. Con aggiornamento online - Dhruv Grewal,Michael Levy - copertina
Marketing. Con aggiornamento online - Dhruv Grewal,Michael Levy - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Marketing. Con aggiornamento online
Disponibilità immediata
53,20 €
-5% 56,00 €
53,20 € 56,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 56,00 € 53,20 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
53,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-45% 56,00 € 30,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 56,00 € 53,20 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
53,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
56,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 56,00 € 30,80 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing. Con aggiornamento online - Dhruv Grewal,Michael Levy - copertina

Descrizione


Questo manuale, giunto alla sesta edizione americana, offre agli studenti una comprensione dei principi e dei concetti chiave di marketing evidenziando come tale attività costituisca la premessa per la creazione di valore non solo per le imprese, bensì per la comunità nel suo insieme. Facendo riferimento a una notevole varietà di casi ed esempi concreti, vengono affrontate tematiche come la responsabilità sociale di impresa, la rilevanza di un approccio etico allo sviluppo, la necessità di percorrere strategie di internazionalizzazione al fine di conquistare nuovi mercati, l'importanza della strumentazione di marketing intelligence, il ruolo delle nuove forme di comunicazione, e quali strumentazioni di gestione possono favorire la collaborazione dei partner di canale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

6
2018
27 agosto 2018
Libro universitario
XXXI-555 p., ill.
9788823822610
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore