L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un Bel Film Commedia. Ottima Edizione Filmauro.
decisamente da vedere, non tanto perche' sono di parte... essendo TOMAS MILIAN il mio attore preferito... il film e' un misto di comicita' ,tenerezza, e scorci di vita reale di un padre che e' alle prese con il duro lavoro di tirare su il suo piccolo bruno...e' vero lo fa a modo suo...ma e' decisamente quanto di meglio puo' fare e di quanto piu' vero e sincero riesce a dargli....considerando i suoi mezzi e il contesto della sua vita quotidiana.tra l'interpretazione tipicamente monnezziana,intesa come raffigurazione di uomo poco istruito ,grezzo e decisamente "terra terra",che vive alla giornata e tira avanti come puo'( t, milian si chiama Quirino nel film, dunque ci tengo a precisare che non ha niente a che vedere con il maresciallo giraldi, ne' con er monnezza )si crea questa divertente e dolce vicenda che non e' affatto banale ,a mio avviso,e che fa riflettere.... da una parte i metodi poco ortodossi ma pieni di amore per tirare avanti il suo piccolo figlio,dall'altra l'inquadratura dell assistente sociale(interpretata simpaticamente da giovanna ralli)che cerca di reinserire il sig quirino in cio' che la societa' vuole.... ma alla fine..... chi ci deice veramente cosa e' meglio o peggio per un figlio??? alla fine sono solo i sentimenti che trionfano!!RISATE ASSICURATE, E UN VELATO PROFONDO SENTIMENTO , SONO LA CHIAVE DI LETTURA DEL FILM, VE LO CONSIGLIO, DI CUORE....
Voglio sbilanciarmi, a differenza dell'amico sopra ricordo piacevolmente questo film, molto più divertenti degli altrettanto scanzonati episodi della serie degli Omicidi e delle Squadre varie.In particolare T.Milian veste benissimo i panni del piccolo delinquente, affiancato da un esilarane mocciosetto dotato di un romanesco imperdibile.La storia alla fine è carina, ben strutturata e sono molti gli episodi spassosi, come la spesa al supermarket. Ripeto, lo ricordo come migliore di tutti gli altri film di Tomas Milian , neanche quelli da buttare, intendiamoci!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore