L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori testi sul discorso " gender" , ben articolato sul Piano tecnico - giuridico, da cui traspare l'eccellente spessore culturale in ambito del diritto e del tema della giurisprudenza, nonché sul Piano psicologico - pedagogico. L'autrice dimostra di possedere inoltre una profonda conoscenza dei meccanismi studiati dalla Psicologia Sociale per far passare pian piano, penetrando nel tessuto sociale, le più aberranti " ideologie" mascherate da " input libertari " supportate da pseudo interpretazioni psicologiche che tentano di avallare ciò che è una barbarie dei tempi moderni. Libro da leggere, diffondere e usare come studio critico per chiunque (laico, agnostico o credente che sia) vuole opporsi al diffondersi di tale Pensiero devastante.
Un testo che i genitori, gli educatori, gli insegnanti, i sacerdoti devono assolutamente leggere se vogliono veramente bene ai loro ragazzi. Smaschera tutte le trappole tese agli educatori e ai ragazzi per distruggere la loro personalità e svuotare il ruolo educativo dei genitori per delegarlo allo Stato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore