L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro aggiornato nell'edizione Melampo è un testo fondamentale per ricostruire le vicende delle mafie al nord, in Lombardia e a Milano in particolare. Gli autori partono dagli insediamenti più lontani nel tempo per arrivare ai giorni nostri, dove la 'ndrangheta ha il controllo del mercato delle sostanze stupefacenti. In mezzo troviamo piccole e grandi storie criminali che hanno costituito il brodo di coltura delle mafie a Milano, con buona pace di una classe politica dirigente che fino a poco tempo negava l'esistenza del fenomeno e la colpevole indifferenza della pubblica opinione. Un libro importante per sfatare i falsi stereotipi sulle mafie che sono duri a morire.
Sottoscrivo al 100% le parole di Silvia, il voto massimo va anche a lei
Nonostante la mole (quasi 500 pagine), è un libro scorrevole e avvincente. La storia del crimine organizzato in città e dintorni, che parte dagli anni Cinquanta e arriva fino a oggi, appare ricca di fatti, numeri e nomi che non possono non far concludere una cosa: chi dice che a Milano la mafia non c'è, o ha ha le fette di salame sugli occhi o è in malafede
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore