L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho mai letto niente della Kinsella perchè convinta fossero storielle banali e stupide. Due estati fa, avendo finito le scorte di libri, ho deciso di prenderlo sotto consiglio di un'amica. Mi è piaciuto un sacco! Lettura simpatica e scorrevole, l'ideale quando si vuole una lettura leggera. Direi ottimo anche per dei regali! Lo consiglio!
Ho trovato questo libro, tra altri titoli impegnati e datati, nella libreria di una casa in cui ero ospite durante le vacanze, non mi aspettavo molto più che intrattenimento, perciò si è rivelato all'altezza delle mie aspettative. Ci sono vari episodi divertenti e, a voler leggere tra le righe, vengono affrontati aspetti anche drammatici legati al consumismo nella nostra società dell'apparire, colpendo nel segno più di tanti altri scritti pretenziosi e solo apparentemente meno superficiali. Il finale banale scade nel prevedibile, rendendo questa lettura non destinata a durare nello spazio riservato ai ricordi.
Ho trovato questo romanzo abbastanza piacevole,lettura scorrevole,anche se non mi ha catturata così tanto da volerlo divorare,ma comunque l'ho letto lo stesso fino alla fine.Trovo comunque Becky davvero troppo superficiale,anche se verso la fine del romanzo diventa più piacevole il suo personaggio.Do un 3 a questo libro,ma non posso dare d più avendolo trovato in alcuni punti noioso e ripetitivo.Vale comunque la pena leggerlo anche solo se non si ha nulla di meglio da fare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore