L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
224
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se avete trovato simpatica Becky nel primo I love shopping allora non potete non leggere anche questo volume.
Come resistere al fascino di New York? È possibile camminare lungo la Quinta Strada e non sbirciare le vetrine scintillanti? Il sogno americano di Becky è messo a dura prova dalle continue tentazioni che la metropoli le offre. Becky è ora una donna che lavora in televisione. È desiderosa di fare carriera, sogna di poter lavorare presso la tv americana, magari con un programma tutto suo, presto farà il suo esordio editoriale ed è decisa a puntare tutto su se stessa. Certo, qualche “piccolo” scoperto in banca persiste, ma, si sa, se si vuole avere successo bisogna essere disposti a investire qualcosa in termini di capi di abbigliamento e accessori per essere impeccabili. In questo secondo capitolo della serie la protagonista viene inquadrata sotto una luce diversa. Di lei non viene messo solo in evidenza il lato frivolo ma anche quello fragile durante un momento di crisi che la lascerà un po’ in balìa delle onde. Becky colei che cerca ogni soluzione nello shopping vede il suo antidoto al male di vivere pesantemente minacciato. È ora di rimboccarsi le maniche e trovare nuovi equilibri prendendo finalmente coscienza del suo problema. Lo stile della prosa, brioso e scorrevole, coinvolge il lettore divertendolo, inoltre carino è l’excursus sui negozi newyorkesi e i prodotti che è possibile acquistare. Un romanzo di piacevole evasione e leggerezza. Una lettura assolutamente godibile.
A mio avviso questo è il libro più carino di tutta la serie, ma mi ha ricordato troppo un altro romanzo della Kinsella; per questo motivo, assegno 4 stelle anziché 5.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore