L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un libro che in sostanza tratta due argomenti, i fiori ed il loro significato, che veniva utilizzato sopratutto nel passato per comunicare messaggi segreti non verbali, e quello degli orfani e delle adozioni. La protagonista è una ragazza orfana, che ha sviluppato per difesa un carattere diffidente e schivo, dopo innumerevoli esperienze di affido e tentativi di adozione. Scorrevole, non è di certo un libro di alto valore letterario, ma si fa leggere volentieri fino alla fine. Non ne raccomando l'acquisto, ma potete tranquillamente leggerlo se ve lo trovate casualmente tra le mani.
Mi dispiace andare contro qualsiasi credenza, ma questo libro è veramente irritante. L’ho iniziato, e arrivata a metà ho deciso di interromperlo. Ci sono una miriade di banalità, contesti e fatti che avvengono senza alcun senso né argomentazione. Nasce poi una storia d’amore senza emozioni, descrizioni o contesti. semplicemente dopo qualche capitolo puff,. Ci si ritrova questa coppia così banale e inutile. Parlando della protagonista, è la classica protagonista romanzata la quale basa la sua intera personalità sui suoi traumi infantili, odiando e rifiutando qualsiasi evoluzione positiva e dando un accento di pessimismo a qualsiasi cosa che la circonda. Per me è raro interrompere così i libri, perché cerco sempre di trovare un ultimo colpo di scena o una frase finale che colpisca.ma in 180 pagine non è successo assolutamente niente, è un continuo ripetersi di rapporti tossici, comportamenti immaturi, infantili e tossici, oppure descrizioni superficiali di passeggiata al mercato e produzione di bouquet per matrimoni.
Una storia molto profonda, anche se mi aspettavo qualcosa di più. In ogni caso, lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore