L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
arrivare a distruggere il proprio popolo per difenderlo ! Mostruoso a dir poco ma la CIA é un'agenzia criminale....non ci credete ? Leggete!!
Ho letto il libro. Bellissimo ma agghiacciante. Descrive di come la CIA sia in contatto con i peggiori psicopatici del mondo, in grado di decidere le sorti di milioni di persone a loro insaputa, di esperimenti di controllo della mente e distribuzione capillare di droga come fine per finanziare strumenti di guerra in sudamerica ai danni di popolazioni già distrutte dalla fame e dalla miseria. Di come i vari governi americani abbiano indebolito le classi deboli ancora di più ghettizzate. Di come abbiano distribuito malattie infettive veneree solo allo scopo di studiarne gli effetti di massa sulla popolazione nera del Sud degli USA (in Florida e in Alabama si subiscono ancora oggi gli effetti di questi esperimenti degli anni '20). La generazione delle peggiori leggi razziali della storia, riprese in pieno dai nazisti nel '33 e sulle quali gli ufficiali nazisti posero la loro difesa al processo di Norimberga. Agghiacciante è dire poco. E' anche un libro da leggere con calma e meditazione, non è tutto oro quello che luccica anche se qui dentro tutto è documentato da fonti attendibilissime (giudici, ex-poliziotti, giornalisti -morti (uccisi?)-, governatori ed ex-politici fatti fuori in tempi rapidi). Se siete alla ricerca della "verità" su certi argomenti scottanti, questa è l'inizio della via.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore