L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Titolo: Lettere dalla Kirghisia.Autore: Agosti, SilvanoEditore: Edizioni l'ImmagineAnno: 2007In 8° (cm 20,4 x 12,5), pp. 136. Bross. azzurra illustrata, dorso muto. In stato di nuovo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A distanza di quarant'anni dalla rivoluzione culturale hippy arriva uno scrittore illuminato a spiegarci come si potrebbe vivere in un'ipotetica grande "comune"...apprezzabile nell'intento, risulta noioso alla lettura, di una banalità sconfortante. Alberi inutilmente sacrificati alla stampa di questo libello.
Questo libro sicuramente regala emozioni pagina dopo pagina raccondando questo mondo ideale del Kirghisia. Ma credo che nella sua estrema semplicità (sicuramente ricercata) tralasci diversi particolari senza contare che nelle ultime lettere i contenuti scadono lasciandomi la sensazione di una carenza di idee nel voler completare questo percorso.
Parto col dirvi che questo libro e' da guardare andando un po' oltre con la fantasia...ho letto lettere dalla kirghisia qualche anno fa',ma credetemi,ha lasciato in me dei concetti precisi.ogni qual volta mi ritrovo a pensare o a sentire altri che si affannano per gli orari di lavoro che sono sempre troppi,a quelli da dedicare a se stessi che sono sempre troppo pochi,a quanto poco tempo dedichiamo ai nostri reali piaceri,a quante volte rimandiamo dei momenti di apparente piacevole banalita'per delle cose di apparenti utilita'...bhe' mi ha fatto riflettere e in un qualche modo mi ha anche aiutato a PRETENDERE i miei spazi..lo consiglio a tutti quelli che non si sono ancora arresi alla follia dei nostri tempi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore