L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fa cagare, raramente mi è capitato di leggere qualcosa di cosí scadente e scontato. Considerarlo un libro è un palese insulto all'intelligenza e al buongusto. Consigliatissimo per gli amanti del trash, astenersi perditempo.
Mi è capitato di leggere questo libro del cantante italiano e mi ha fatto riflettere sul fatto che molti poeti e poetesse internazionalmente riconosciuti non sono tradotti in italiano. Molti libri di poeti italiani di spessore sono fuori catalogo o introvabili. Ligabue sforna libri a raffica. E, mi sembra di capire, sono scarsamente significanti, come questo. Solo una riflessione con massimo rispetto.
Premetto che trovo il Ligabue cantautore e il Ligabue regista spettacolari. E' uno dei miei cantanti preferiti! Però: sarò tonta io, sarà che preferisco la narrativa alla poesia, ma non ho trovato niente di chè in queste poesie se non l'autore... Poesie che per me restano incomprensibili, eccetto alcune che trovo belle e che mi hanno colpita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore