L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo sto leggendo proprio ora e vi posso dire che Munari e sempre Munari, in ogni sua forma e colore. Riesce a trasmetterti la passione per questo lavoro.
John Maeda, insegnante del MIT, pubblica in Italia nel 2006 questo interessante libretto dove espone chiaramente il suo approccio alla tecnologia e alla vita, mostrando come un determinato modo di approcciarsi alla complessità possa aiutare a stare meglio e anche a fare innovazione. Semplicità significa sottrarre l'ovvio e aggiungere il significato.
Non del tutto convincenti le dieci leggi di Maeda, qualcuna condivisibile, altre un po' banali, il tutto in mezzo a molte divagazioni e autoreferenze. Oltre a una grande passione per il Giappone e il Sushi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore