L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Brossura p.300 9788861925632 Molto buono (Very Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei thriller più belli che abbia mai letto! Sarà forse per il luogo in cui è ambientato: periferia - clinica; in più un pazzoide che vuole uccidere tutti. La suspense certe volte è salita alle stelle, grazie anche al fatto che il libro è diviso in micro-capitoli che, comunque, rendono il tutto omogeneo. Molto affascinante il carattere di ogni personaggio, dal più strambo a quello più con la testa sulle spalle. In fine, obbligatorio aggiungere anche che questo libro, è stato davvero molto apprezzato grazie al fatto che la storia viene narrata attraverso altri personaggi, descrivendo così una seconda storia, perfettamente intrecciata. Finale da brividi. Tutto molto ben narrato, però, alcune cose, non sono state totalmente definite. Ciò può piacere o meno. Capolavoro? Resta a voi dirlo...
Un libro davvero coinvolgente, ansioso che ti lascia col fiato sospeso fino all'ultimo capitolo. In alcuni momenti risulta un po' lento, ma ne vale davvero la pena. Nessun personaggio viene lasciato in sospeso, e secondo me quanto è una gran cosa, finire un libro e non pensare "ma lui che fine ha fatto?" Un libro che consiglio molto!!
Non conoscevo l’autore e non sono un amante del genere thriller ma ogni tanto amo frequentarlo anche per dare movimento al mio genere di letture. Premetto che secondo me è stato inserito tra i thriller psicologici solo perché ambientato in una clinica psichiatrica, io non ne scorgo altri motivi. L’inizio del romanzo ha un incedere un po’ diesel, non coinvolge totalmente e da subito, anche perché come pretesto di narrazione viene presa una cartella clinica, quando però il racconto si mescola al presente e i protagonisti cominciano ad avere una loro identità si viene totalmente rapiti dalla vicenda e alla fine si è molto soddisfatti della lettura. Non dico altro per non rovinare la sorpresa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore