L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo negli inizi del 900, dai bassifondi emerge la protagonista Keyla che comunque è di sentimenti buoni e cerca di redimere il suo passato così disprezzato. Keila riesce a diventare migliore grazie all'amore per Bunem, il figlio del rabbino. Il libro, con tutti gli altri personaggi a contorno è bellissimo, è vorresti non finisse mai o che comunque ci sia un seguito.
Keyla vuole redimersi,cambiare vita,ma nel suo profondo c'e' la rassegnazione che non si puo'cambiare.Keyla e Bunem vorrebbero porre fine alla loro vita fatta di violenza,di delusioni ,di speranze non realizzate.Sara' il figlio ,anche se non voluto,che Keyla porta in grembo,a dare un significato alla vita di uno dei due.Come in molti romanzi di I.B, Singer c'e' sempre nel protagonista il conflitto tra cio' che vorrebbe e cio' che le regole morali,religiose, gli vietano.
Singer è un narratore di tempra straordinaria, ma i suoi libri mi fanno lo stesso effetto di quelli di Bernard - nella loro totale diversità - cioè saturano, dopo averne letti due o tre avverto la sensazione di stare rileggendo sempre la stessa storia. E questo secondo me è un limite. In questo teatro espressionista agiscono personaggi tra l'emarginazione sociale ed il carattere border line, divertenti nella loro capacità di affrontare le traversie della vita con eccelsa disinvoltura, ma , dopo un po', stucchevoli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore