L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Jane Eyre
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rientra tranquillamente nella mia classifica personale tra i miei 10 film preferiti. Avendo letto il magnifico libro in precedenza, non sono rimasta affatto delusa. Anna Paquin per la piccola Jane e Charlotte Gainsbourg per la Jane adulta sono perfette nei propri ruoli, e William Hurt semplicemente magnifico per interpretare il burbero Rochester. Consiglio assolutamente
La versione del cuore di Jane Eyre, quella che ha fatto conoscere il romanzo di Charlotte Bronte a moltissime lettrici mie coetanee. Meraviglioso!
Posso comprendere che molte persone non apprezzino questo film, in quanto presenta numerosi tagli e modifiche rispetto all'opera originale… ma io non posso che dargli voto pieno. Questo è il film che mi ha fatto scoprire la storia di Jane Eyre e anche dopo aver letto il libro continuo ad amarlo. A mio modesto parere, Zeffirelli è riuscito a rappresentare il lato di Jane e di Rochester più solo e ferito dalle loro sofferenze e, soprattutto, a narrare la nascita del loro amore con una discrezione e una dolcezza incredibili. Pochi film sono riusciti a prendermi per mano e a farmi entrare nel cuore dei loro protagonisti come questo ha fatto. La colonna sonora di Alessio Vlad e Claudio Capponi è straordinaria, una delle più belle ed evocative che abbia mai ascoltato e il doppiaggio italiano diretto da Pino Colizzi è splendido, recitato con naturalezza e sentimento. Forse è un film che non può piacere a tutti, ma se riesci ad abbandonartici ti entra nel cuore come una carezza e resta lì per sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore