L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro molto bello da leggere assolutamente ! un artista completa in tutto
Ho sempre ammirato in questa donna la luce che emana dagli occhi e l'emotività a fior di pelle che trapela da ogni suo gesto, a parte le indubbie doti artistiche e non sta certo a me metterle in evidenza.E così com'è ipersensibile in scena e sul palcoscenico altrettanto avviene in questo testo,la Goggi mette nero su bianco con molta enfasi tutto quello che è stato sia il suo percorso artistico, che soprattutto il cammino personale di crescita interiore attraverso le mille esperienze che ha dovuto affrontare.Tanti gli argomenti trattati in questo libro, oltre al mondo dello spettacolo si parla di amicizia, di fede, di legami forti e del suo amore x il ballerino e coreografo G.Brezza,ci sono digressioni sull'assistenza ai malati terminali e anche spunti su argomenti che fanno viaggiare la mente con la fantasia e con la spensieratezza, come il mondo della vela e del vivere il mare. Voglio concludere la mia recensione estrapolando un passaggio in cui l'artista, parlando del teatro, che lei ama più di qualsiasi altra forma di spettacolo, descrive i ballerini e il loro mondo(d'altronde ha sposato e ha vissuto x tanti anni con un ballerino, non poteva che esprimersi così)""posso affermare, senza alcun timore di essere smentita,che i ballerini sono veramente una categoria speciale: cantano, ballano, recitano e si buttano in prima linea in qualunque condizione.... L'attore quasi sempre entra in scena con il copione per sostituirne un altro, ma se non ha mai cantato ballato non si presterà alla sostituzione.Il ballerino invece sì. Non si tira mai indietro e si mette sempre in gioco,mio marito mi ha insegnato molto sul loro mestiere che prima non conoscevo fino in fondo. O almeno non ne conoscevo la durezza la forza della disciplina. I ballerini non godono di un mese di vacanza come la gente comune ,anche quando sono in pausa dal lavoro fanno ginnastica tutti i giorni, perché altrimenti sono perduti,la danza è una malattia che hanno da piccoli,i ballerini sono meravigliosi"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore