L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Sei furioso con lui. Lo vorresti vedere morto. Eppure non lo conosci nemmeno...
«Tre omicidi in una settimana e uno schema che si ripete senza essere prevedibile. Uomini incensurati che fanno fuori perfetti sconosciuti. Estranei da cui si sentono presi di mira, provocati, pur non avendoli mai visti prima. E non li costringono a un confronto, non si limitano a una rissa o a una denuncia. No, li uccidono. È così distante da qualunque cosa abbia mai visto nel mio lavoro che mi sento completamente persa.»
Un paziente trafitto a morte dal bisturi del chirurgo durante un'operazione a cuore aperto. Un agente immobiliare ucciso con ventiquattro coltellate sulla soglia di casa. Un ragazzo massacrato con una mazza da baseball per strada, davanti a decine di testimoni. Un assurdo bagno di sangue travolge la città di Amburgo, ma la cosa più singolare è la facilità con cui i commissari Daniel Buchholz e Nina Salomon riescono a catturare i colpevoli. Eppure il movente rimane incomprensibile: nessuno di loro sembrava conoscere davvero la vittima. L'unico elemento in comune è una rabbia feroce cresciuta a dismisura, fino a diventare inarrestabile. Una rabbia che non lascia immuni nemmeno gli investigatori: mentre l'indagine si fa sempre più tesa, Nina stenta a riconoscere il suo partner. Come è possibile che Daniel, di solito così controllato e padrone di sé, stia diventando ogni giorno più aggressivo e irrazionale? Intanto, un dubbio comincia a insinuarsi in lei: e se gli assassini fossero stati manipolati? Ma da chi? E soprattutto: come? Un thriller magistrale, che getta una luce inquietante su tutte quelle cose che rendono la nostra vita così facile da non potervi più rinunciare...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La collaborazione tra questi due autori ha prodotto nuovamente qualcosa di eccellente. Dopo "Anonimo" ecco un altro thriller originale, crudele, sorprendente; Daniel e Nina sono ancora più irresistibili. Fantastico.
Questo libro è il seguito di "Anonimo", un libro che mi era piaciuto talmente tanto da voler immediatamente acquistare questo. Pensavo fosse impossibile che mi piacesse tanto quanto quello già letto ma è stato un piacere sbagliarmi! Libro bellissimo, ti fa sprofondare nella lettura scorrevole e semplice ma chiara. Dinamiche e vicende che funzionano, il punto di vista dei due narratori che si alterna (come in "Anonimo") è un punto di forza che ti fa entrare nella testa dei due protagonisti. Fantastico, attendo (e spero) il seguito
Quando inizierete a leggere Invisibile capirete che è impossibile staccarsene sino al suo epilogo, non solo per gli eventi incalzanti sui quali indagano di due commissari, ma anche grazie a questi due protagonisti, Daniel e Nina, così diversi tra loro eppure in grado di funzionare assieme. In pochissimo tempo ci ritroviamo davanti ad alcuni omicidi la cui risoluzione è apparentemente molto semplice, tanto che non è un problema per i due protagonisti arrestare i colpevoli. Ma è proprio questa semplicità e la particolarità di un comune denominatore che rendono questi omicidi sospetti, almeno per Nina e David, che vogliono vederci più chiaro e continuano a investigare. La trama si pone davanti ai nostri occhi molto rapidamente, gli omicidi ci vengono presentati in una successione che ne rende la follia omicida ancora più pressante contrapposta agli autori di questi crimini, insospettabili e senza un apparente movente che ne possa spiegare i gesti. Come se non bastasse avere tra le mani un caso di questo tipo, anche i due protagonisti si troveranno coinvolti da altri problemi più personali che si trasformeranno in malumore e piccole lotte che si riverseranno su questo duo. Lo stile narrativo è scorrevole, cattura l'attenzione e l'alternanza di capitoli dal punto di vista prima dell'uno e poi dell'altra protagonista riesce a farci capire qualcosa di più su ognuno, ad avvicinarci a loro. L'epilogo porta alla conclusione del caso, ma allo stesso tempo lascia qualche spiraglio aperto sulla storia dei due protagonisti che speriamo possa presagire una nuova storia di sulla coppia formata da questi due investigatori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore