L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo su quanto e' importante l'amore in certe situazioni. Una lettura delicata per niente stucchevole.
Libro super consigliato!!! Bello, emozionante, scritto in maniera leggera e scorrevole... Ogni capitolo è una scoperta, tantissimi aneddoti e colpi di scena, non il solito monotono libro rosa!
Una storia un po' strana, surreale ma molto molto coinvolgente. Mi piace il modo di scrivere della Hill, questo romanzo è ricco di colpi di scena: si pensa di leggere una cosa e invece nel capitolo successivo l'autrice "smonta" la fantasia e l'intuito del lettore. Note negative: 1) dal sito ufficiale di Melissa Hill questo romanzo doveva uscire in Italia con il titolo "L'anno più bello della mia vita" che secondo me è più adatto di "Innamorarsi a New York": sempre il solito viziaccio italiano di cambiare in titoli senza senso con i libri. 2) non si può tradurre la parola "desktop"(del pc per intendersi) con scrivania... è da stupidi!!! L'ho trovato un paio di volte tradotto. Altro viziaccio italiano di tradurre inutilmente parole inglesi ormai in uso nel nostro quotidiano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dall’autrice del bestseller Un regalo da Tiffany, una nuova entusiasmante storia d’amore e colpi di scena nella scintillante New York.
Una vita piena di impegni, una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby. E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l’occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l’amore busserà di nuovo alla sua porta… Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore