L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il primo libro che leggo della Smith e a mio parere è davvero fantastico,l'ho divorato dalle prime pagine e mi piace davvero tanto la protagonista che anche se nella nuova scuola non la fanno sentire la benvenuta lei non si scoraggia.L'unico motivo per cui non gli do 5 stelle è che rispetto ad altri romanzi dello stesso genere risulta un po noioso e alcune cose ripetitive,ma per il resto è un libro davvero affascinante,da avere assolutamente nella propria libreria.
La migliore saga della Smith a mio parere.
Innanzitutto con la saga "i diari del vampiro" non ha nulla a che vedere e non regge il confronto. Questo primo libro è praticamente un brodo allungato di un semplice avvenimento: i primi 3 capitoli possono essere saltati senza perdere il filo della storia. Il 4, 5 e 6 sono molto simili e non fanno altro che allungare l'azione con dialoghi e descrizioni che potevano benissimo essere riassunte in un solo capitolo. Si legge tutto facilmente, ma si ha sempre l'impressione che manca qualcosa alla fine di ogni capitolo e che in quello successivo non avviene mai. Insomma, la trama e le premesse ci sono, ma non sono state adeguatamente sviluppate. Credo che leggerò gli altri rivalutare (spero) la serie. Prezzo adatto all'edizione: 10 euro. Inoltre sarebbe stata bella una trilogia e non 4 libri come ha suddiviso la casa editrice. Metto 3 per la trama (che spero si sviluppi), il linguaggio discorsivo (che non si perde in descrizioni inutili) e per l'immagine di copertina. Altrimenti come storia e pretese 1 sarebbe stato già troppo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore