L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'indagine non ufficiale partita dal nulla che ha coinvolto tutti, anche i personaggi secondari e familiari. Come spesso accade con storie un po' troppo fantastiche, ma legato al sapere classico.
Ottava indagine di Ponzetto, come lo chiama il genero (o almeno il papà della sua nipotina, figlia della figlia maggiore). Il tempo passa, la seconda sta preparando la tesi di laurea, mentre la nipotina va in prima elementare. Per il resto è il solito (grande) Ponzetti, affiancato dal fido Mario Perrotta. Questa volta il caso è rappresentato dalla morte apparentemente naturale di un famoso architetto, amante di Gaudi, implicato in tempi passati in traffici di quadri rubati. Lo stesso giorno in cui si scpre il cadavere, è andato a fuoco anche il palazzo di proprietà dell'architetto, il quale -come Ponzetti scoprirà- era in mano agli usurai. Per icolvere la faccenda e, anche per motivi familiari, il nostro commissario va a Barcellona dove conosce la misteriosa fiamma del vecchio architetto. Con l'aiuto di Perrotta e di altri personaggi secondari, alla fine Ponzetti arriverà a scoprire tutta la faccenda.
A me piacciono molto i gialli di Ricciardi,ma non solo le trame soprattutto le citazioni. Infatti la prima volta lo leggo voracemente per scoprire l'intrigo poi lo riprendo e mi guasto la storia, i protagonisti. In questo ad esempio spiega l'arco di Gaudì e, scusate se è poco, per me vale la lettura. Ho letto tutte le avventure di Ponzetti e aspetto sempre con ansia quella successiva
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore