L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato il libro dopo una presentazione dell'autore in libreria. Mi sono subito ritrovato nei quartieri di Milano e nei luoghi citati della valle Seriana, a me cari. Una serrata caccia al serial killer dei "peccatori". Ma quale filo lega in realtà le vittime? Un lettore attento potrà intuirlo, ma rimarrà sempre nel dubbio, per merito dell'autore, fino al finale rivelatore. Consigliato!
In Nome del Male è un romanzo avvincente. Milano nasconde i suoi segreti, collegati anche a località sulle rive dell'Adda e della Val Seriana. La narrazione è curata e si sviluppa con un intreccio di personaggi e di eventi che attrae l'attenzione del lettore. Il meccanismo proposto induce a memorizzare un dettaglio iniziale, facendo però nascere il dubbio che, da Stella Polare, possa trasformarsi in elemento depistante; una trappola per chi legge o per chi indaga? Il parallelismo con Seven è solo apparente. C'è molto di più in questo romanzo: per chi conosce i luoghi citati dall'autore, è un piacere sentirsi trasportare sul set nei panni dell'investigatore. Tutto si incastra alla perfezione: la nebbia costruita ad arte dall'autore nella seconda parte delle indagini, articolate su più personaggi e più scenari, prepara il colpo di scena, con la massima tensione per il lettore attento che si sente a un passo dalla soluzione e si trova trascinato nei panni di un'impossibile vittima. La salvezza arriva a filo di sirena, come un tiro decisivo da tre punti in un'appassionante partita di pallacanestro. Complimenti a Fabrizio Carcano, di cui mi appresto a leggere l'ultima opera. Giudizio a cinque stelle.
Eccellente.... ho scoperto un grande scrittore di Noir italiano consigliato da un amico..... belle ambientazioni per una Milano "diversa" descritta in modo impeccabile, storia molto intensa con un finale maestrale e sorprendente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore