L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Cuore di pietra. Volontà di ferro. Lei è l'Assassina.
La lunga strada dall'omicidio al trono è appena cominciata per Aelin Galathynius, l'ultima discendente della sua casata, la principessa perduta di Terrasen che in molti conoscono come Celaena Sardothien. I regni di Erilea stanno andando in frantumi attorno a lei. Per salvare coloro che ama dalle forze dell'oscurità, dovrà allearsi con i suoi nemici. Mentre la guerra incombe all'orizzonte, l'unica speranza di salvezza risiede in una tenace ricerca che potrebbe mettere fine a quanto Aelin ha di più caro.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovo che questa saga migliori di libro in libro. Ho adorato come la Maas abbia incastrato alla perfezione gli eventi accaduti fin dalle novelle. Aelin appare come un personaggio sempre almeno dieci passi avanti agli altri, che rimangono costantemente basiti dalle sue strategie. La compagnia che si era formata nel corso del precedente volume si arricchisce di ottimi elementi, Manon ed Elide in testa. Bella l'evoluzione di Lorcan. Devastante il finale, mi sono emozionata e commossa diverse volte durante la lettura degli ultimi capitoli. Avrei voluto leggere subito la prosecuzione delle avventure di Aelin, ma comprendo la necessità di leggere il libro su Chaol, che ho già iniziato.
Altro voto alto, perchè la storia mi sta appassionando, anche se rimangono i difetti già descritti per i precedenti libri e questo capitolo sia molto più condito di 'salsa rosa' (le coppie si delineano e le passoni si scatenano!). Ho avuto qualche problema a seguire i vari intrecci tra i personaggi del passato e del presente, ma penso sia un problema personale. Sono impaziente, quindi, di leggere la conclusione!
Una delle saghe più belle dell'autrice. Una storia piena di azione, magia, amore, colpi di scena. Tanti personaggi, tutti ben caratterizzati e sviluppati, tutti incastrati a perfezione nella trama. Non posso che consigliare al mondo questo libro e sperare che quanta più gente possibile scopra il piccolo diamante che è la saga de Il trono di ghiaccio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore