L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Parto col dire che è diventata la mia seria preferita in assoluto però devo ammettere che all'inizio qualche puntata può annoiare. Tra le stagioni, la prima, forse con un'opinione impopolare, non è la mia preferita. Abbiamo da poco superato gli anni 2000 e qualche strascico da sit-com anni 90 lo possiamo percepire in piena regola, caratteristiche che può risultare trita quindi non piacere ma che fortunatamente andrà perdendosi. Ciononostante la trama diventa incalzante sin da subito e le vite dei personaggi si sviluppano velocemente in queste puntate. Conosciamo i nostri cinque ragazzi ed impariamo ad amarli. Viviamo su due tempi: il presente e il futuro in cui Ted, il protagonista, racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre, senza tralasciare alcun particolare... la trama è semplice ed essenziale ma come per molte cose, nella semplicità può starci la straordinarietà. Questo ci insegna, how i met your mother.
“Ragazzi oggi vi racconterò una storia, la storia di come ho conosciuto vostra madre” Ho scoperto questa serie quasi per caso, un giorno mentre facevo zapping in tv subito dopo essere tornato da scuola; All’inizio l’avevo presa e vista con superficialità, ma già dal secondo giorno il mio interesse è andato crescendo sempre di più. E alla fine, eccomi qui, dopo più di dieci anni a descrivere quanto io abbia adorato ed amato questa serie comedy e scrivere di come la considero, in assoluto, la migliore serie che abbia mai visto. Fa veramente ridere, ma ridere di gusto, ma sa anche far riflettere e far pensare tanto. Penso che tutti quanti dovrebbero vederla perché l’amicizia e l’amore che viene descritto da questa magnifica storia è inimitabile. Nonostante sia finita ormai da anni, continuo a non trovare mai una degna sostituta di questa serie e quindi continuo con l’annuale rewatch apprezzandola e amandola sempre di più.
Una serie bellissima, da vedere sicuramente almeno una volta. È molto divertente e allo stesso tempo tratta molti temi e lo fa con la giusta intensità. La consiglio davvero!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore