L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non male. Intreccio tra Christine, The Hitcher e vari road movie, che mescolano sangue e asfalto, con Caviezel (il nuovo Eastwood) perfetto per il ruolo. Un po' sopra le righe l'auto del giustiziere (manca solo la bandiera del Generale Lee di Hazzard ...) come quella del killer e anche la trama è decisamente contorta, con le scene di incidenti più spettacolari che credibili.
stupendo!!!è un capolavoro!!jim caviezel è un attore bravissimo e bellissimo,consiglio a tutti di vedere questo film pieno d'azione e suspence!!fatto molto bene e con una fotografia stupenda è uno dei film più belli che ho visto!!!guardetelo!!
non mi è piaciuto molto per svariati motivi....inspiegabile come si possa salire le scale con la sedia a rotelle o come una persona, che ha subito dei traumi fisici e, soprattutto, psicologici, abbia reagito, al suo rapimento, come una giornata "no" qualunque; ed ancora, un "non" poliziotto senza spessore scenico. Discreto Jim Caviezel, il resto, quel che ne rimane,...nulla.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore