L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi da bambino ha amato il cartone animato non potra' non leggere questo libro. L'amicizia, la famiglia, i temi principali della storia. La montagna che ti fa stare bene anche quando sembra impossibile. Consigliato anche per lettori adulti.
a me piace tantissimo la storia di heidi è molto bella, toccante commovente e in fine finisce bene! In questo libro Heidi ci fa capire quanto sia bello aiutare qualche nostro amica/o credere in se stesso a riuscire a realizzare i nostri sogni tranne quelli impossibili e ovvio.Ma ci aiuta a credere in noi stessi e nell'andare avanti. Anche si hanno momenti tristi o bui torna sempre quelli felici e sereni!E io dico che con un pò di buona volontà seguendo questo esempio a tutto ciò che ci è concesso possiamo riuscire e a non arrenderci mai con l'aiuto del Signore! Ciao
Se pur il cartone animato di Heidi mi ha accompagnato sin dalle mie prime ore di vita, ignoravo che il dolce e alpino cartone animato fosse tratto da un romanzo che, avendo visto per caso sullo scaffale della biblioteca, ho deciso con immediata simpatia di leggere. Ho scoperto che il cartone animato è fedele alle pagine dell'autrice J. Spyri: l'arrivo di Heidi dal nonno dell'Alpe, il rapporto di amore istantaneo tra Heidi e il Nonno (scontroso con gli abitanti della valle), Heidi trascinata a Francoforte dalla Zia Dete, la famiglia Seseman e la signorina Rottermaier, il sonnambulismo di Heidi e il suo ritorno all'aria dei monti, la simpatica e attenta Nonna di Clara, il carattere scontroso e genuino di Peter, la dolce nonnina di Peter, l'arrivo di Clara sui monti e la sua guarigione. Libro e cartone animato ora si fondono armonicamente nei miei pensieri. Che ci può essere di meglio per chi sa a memoria la canzone di Heidi ed è cresciuta con Heidi??!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore