L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia si apre con madre e figlia (Elizabeth Shue e Jennifer Lawrence giovanissima) che si trasferiscono fuori città, dopo il divorzio, in una casa in collina, dove anni prima vi era stato l’omicidio dei due genitori da parte della figlia malata. La ragazza cerca di ambientarsi nella scuola facendo conoscenze non troppo affidabili e non ben viste dalla madre. Fino a quando non sa della verità di quello che era successo negli anni precedenti.
Questo film non è affatto male, per tre quarti ti fai un idea di come stanno le cose che risulta poi completamente sbagliata. Gli attori recitano bene, in particolare Max Thierot che rende Ryan veramente credibile nel suo ruolo. Non è un capolavoro sia chiaro, ma lo trovo ottimo per una serata in compagnia e quindi lo consiglio sicuramente!
Storia è davvero trita e ritrita, di storie come questa, con una casa solitaria, personaggi spettrali, misteri più o meno maledetti nella storia del cinema se ne sono viste tante. Almeno però è ben recitata e tutto sommato la suspance regge. Bravo Max Thieriot, che ho apprezzato anche in Disconnect. Bravi tutti. Positivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore