L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un ritratto autentico di una coppia solida e influente, che non ha paura di rompere con la tradizione.
La notizia della storia d'amore tra l'amatissimo principe inglese e un'attrice americana ha catturato sin da subito l'attenzione e mandato in fibrillazione la stampa internazionale. Ma se il duca e la duchessa del Sussex hanno continuato a riempire le pagine dei rotocalchi – dal loro fidanzamento al matrimonio, alla nascita del figlio Archie, fino alla decisione di ritirarsi dalla vita di corte –, in pochi conoscono la vera storia di Harry e Meghan. Per la prima volta, Alla ricerca della libertà va oltre i titoli dei giornali per rivelare dettagli inediti della loro vita insieme, dissipando gossip e false notizie che hanno perseguitato la coppia. In qualità di membri del gruppo di reporter che seguono la famiglia reale, Scobie e Durand sono pronti a raccontare con onestà una coppia di grande ispirazione per molti in tutto il mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che ripercorre la storia d'amore più discussa delle casate reali. La narrazione dei fatti umanizza molto il principe inglese ribelle e l'attrice americana, ma a mio parere non riporta nulla di nuovo rispetto alle notizie già note. Niente retroscena scottanti insomma. Gradevole ma non eccezionale
La storia inglese è molto affascinante e non nascondo la mia passione per l'Inghilterra, la sua storia e le sue tradizioni. Seguo l'attualità e non potevo non leggere questa biografia sulla coppia reale che ha rotto con la tradizione per andare avanti e creare qualcosa di nuovo. Il libro è diviso in 24 capitoli e ogni capitolo racconta una fase delle loro vite. Inizia a raccontare l'infanzia e l'adolescenza di Meghan tra lavoro, università e set cinematografico e si delinea il carattere di Harry che scopriamo essere l'esatto di suo fratello, William. Si svelano tante cose che non tutti sanno, il libro è scritto in una maniera molto interessante, quasi romanzata e io non potevo staccarmene. Si passa dai primi incontri tra Harry e Meghan all'annuncio ufficiale del loro fidanzamento fino ad arrivare al matrimonio organizzato nel 2018. Scopriamo tutte le difficoltà che ha dovuto superare Meghan cambiando completamente il suo stile di vita, la sua routine, la sua religione. Ma il suo è uno spirito forte e combattivo e Meghan era pronta a tutto pur di sposare la persona che ama. Con Harry ha trovato la famiglia che non ha avuto e, cambiando il suo stato sociale, ha dovuto superare anche gli ostacoli posti dalla sua sorellastra Samantha e suo padre Thomas. Meghan conosceva a malapena Samantha ma quest'ultima ha fatto di tutto per ostacolare la sua felicità e il libro racconta praticamente tutto. Non manca il confronto fra Meghan e Diana, la madre di Harry, con cui quest'ultimo ha trovato tante somiglianze. La semplicità, la dolcezza, la gentilezza e l'amore per l'Africa sono solo alcune delle cose che accomunano Lady D e Meghan Markle. Questa biografia è molto ricca di informazioni, di verità mai rivelate e di notizie false smentite. Per la prima volta possiamo conoscere tutti i retroscena della storia di Harry e Meghan, della famiglia reale e dei rapporti fra i vari membri della casa Windsor.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore