L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un serial killer al centro delle indagini
Ray Archer è un detective della squadra omicidi. Il suo collega Will Ruiney, invece, è esperto di profili criminali. La coppia viene incaricata di catturare uno dei serial killer più pericolosi della zona che sta commettendo una serie di omicidi basandosi su un gioco per bambini. La giornalista Christi Davies segue il caso da vicino.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'idea c'è ma, a mio giudizio, è sviluppata male. Un serial killer che usa il gioco dell'impiccato per lasciare traccia dei suoi delitti e per sfidare la polizia funziona, ma ci si aspetterebbe che il gioco dell'impiccato, la parola da trovare, lettera per lettera, omicidio per omicidio, avesse maggior peso nella trama. Inoltre, i personaggi non sono ben caratterizzati: non incidono e il coinvolgimento dello spettatore ne risulta danneggiato. In ultimo, la recitazione di Al Pacino non è all'altezza della sua notorietà. Quanto al doppiaggio del suo personaggio - strano a dirsi (perché in Italia siamo bravi) - è decisamente pessimo.
Bel film. Atmosfere piovose ed alcune location ( la stanza con le candele con foto delle vittime ) che ricordano Seven e Ferite Mortali, ma che cmq non incidono negativamente sul thriller in questione. Unica pecca ,il doppiaggio di Pacino , ne invecchia troppo la voce , preferivo la voce di Giancarlo Giannini , a lui piu' consona. Consigliato.
Ottimo sotto tutti i punti di vista, eccellenti gli attori, trama stupenda, finale eccellente, che dire altro? guardatelo e buon divertimento
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un serial killer al centro delle indagini
Trama
Ray Archer è un detective della squadra omicidi. Il suo collega Will Ruiney, invece, è esperto di profili criminali. La coppia viene incaricata di catturare uno dei serial killer più pericolosi della zona che sta commettendo una serie di omicidi basandosi su un gioco per bambini. La giornalista Christi Davies segue il caso da vicino.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore