L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Frammenti di vita quotidiana si intrecciano con sogni, dolori e speranze e lo fanno seguendo le uniche coordinate possibili quando si tratta di sentimenti: quelle del cuore. "Hai mai corso tra le nuvole?" racconta di noi, di tutti noi. Racconta di una società distratta, a volte annoiata e persa in se stessa, come spesso ci perdiamo noi, tra amori finiti, insicurezze, sogni e speranze. "Hai mai corso tra le nuvole?". Leggendo le poesie di Lorenzo Cioce si ha l'impressione di poterlo fare, senza bisogno di coordinate e seguendo semplicemente i versi delle nostre emozioni.
I testi piú apprezzati dal mio punto di vista sono: Amaro sembra vivere, Nostalgia, Gli spreaddisti, La giustizia colora il cuore del ribelle, Amare le insicurezze, La continua illusione, Amici di noi stessi.
Nei versi di Lorenzo Cioce , si avverte una sensualità stemperata da un romanticismo che e' stato quasi dimenticato e proprio per questa ragione, colpisce come il gradito ritorno di un amico che si credeva perduto.L immagine della donna ,proposta da Lorenzo Cioce, e' un' immagine contraddistinta dal perfetto equilibrio tra sensi e sentimenti, La sensibilità che dà vita a questi versi e' prepotente e delicata al tempo stesso
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore