L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per approcciarsi ai romanzi della Cherry, che definirei decisamente sempre immersi in un vortice di positività, bisogna essere amanti del genere e soprattutto pronti a trattenere il fiato per parecchio tempo. Ovviamente Hai bussato al mio cuore è tutto questo e di più. Si è rivelato l'ennesimo gioiellino sfornato da Brittainy C Cherry e dalla sua penna sensibilissima. Un libro da leggere assolutamente e che vi farà riflettere sull'importanza dello scegliere sempre la persona giusta con cui condividere la propria vita e non accontentarsi mai di nulla in nome di nessun destino ormai scritto o di una solitudine asfissiante
"Hai bussato al mio cuore" quarto capitolo della Elements Series di Brittany C. Cherry, il romanzo che in assoluto ho preferito, una storia commovente e veritiera che mi ha scaldato il cuore regalandomi emozioni uniche. In questo capitolo conosciamo Graham e Lucille, loro sono il giorno e la notte. Lucille è il sole, con i suoi sorrisi e la sua allegria scalda tutto ciò che la circonda, è un personaggio facilmente apprezzabile perché riesce ad entrarti sottopelle con i suoi modi delicati e dolci. Lei è “la ragazza che sente tutto”, quella che non ha paura di esternare le proprie emozioni, ma soprattutto non ha timore di lasciarsi travolgere dai sentimenti, di qualsiasi natura essi siano. Per lei il perdono, l'amore in tutte le sue forme e la pace interiore sono elementi fondamentali, caratteristiche che fanno di lei una persona gentile e d'animo buono..
La Cherry in questo libro non ci parla solo di una storia d'amore, ma dell'amore in generale: quello per la propria famiglia, per i figli, l'amore per la natura e le cose semplici. Ci parla di amicizia, unione, fratellanza, e lo fa in un modo talmente delicato da farti desiderare di essere una persona migliore. Ci ricorda i veri valori di un rapporto: il rispetto, l'ascolto e la comunicazione. In questo romanzo la storia d'amore è un crescendo di sensazioni lente e continue. Non è il solito libro in cui d'un tratto sboccia la passione e poi tutto il resto, possiamo definirla bensì, una storia d'amore al contrario, dove Graham e Lucy hanno una relazione più spirituale che fisica, che pagina dopo pagina è fatta costantemente di sguardi, sensazioni, sussurri, gesti piccoli ma infinitamente importanti, di rispetto e aiuto reciproco instillando così, nell'anima dei protagonisti, il seme dell'amore che goccia dopo goccia e cura dopo cura sboccerà in un bellissimo fiore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore