L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto interessante e ben scritto, tesi condivisibili esposte in maniera accattivante. Consigliato.
Il libro ha qualche spunto interessante, ma lo spegne con considerazioni abbastanza banali: non credo servissero anni di ricerca per capire che i paesi poveri sono più soggetti alla violenza, e per concludere che le elezioni truccate non sono vera democrazia e quindi possono portare alla guerra civile. Manca qualsiasi vera analisi storica o sociale della povertà, e si arriva alla conclusione, quasi tautologica, che l'unica scorciatoia per mantenere la pace è il "peacekeeping" da parte della comunità internazionale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore