L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel romanzo! Attaverso la descrizione dettagliata dei luoghi , delle persone e delle azioni , il lettore è totalmente coinvolto nella narrazione e segue , con curiosità e tristezza , la vita di Leni e della sua famiglia in Alaska. Chissà se questo romanzo è già diventato un film?
Un romanzo avvincente a tinte forti: la solitudine, rapporti umani e di coppia patologici, violenza transgenerazionale, violenza di genere, progresso femminile, grandi amori si intrecciano sullo sfondo di paesaggi crudeli, freddi e sferzanti…un richiamo della foresta 2.0. Un eccesso di sfortune nell’ultima parte, qualcosa lo avrei risparmiato alla povera Leni, l’autrice si è accanita davvero. Resilienza e rilettura delle vite e di ciò che le animano. Un bellissimo libro
ho trovato questo libro un pò scontato e diseducativo. Tratta il tema della violenza sulle donne in modo un pò superficiale. Inoltre la figura femminile inizialmente accetta quello che subisce in modo remissivo, forse fa passare un messaggio sbagliato. Questa è la mia opinione personale, poi pùò anche piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore