L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il testo parte dall'esperienza della morte di alcune persone care per diventare una profonda riflessione sul valore della perdita, del ricordo e della memoria.
Il libro, più che un vero e proprio romanzo, è una raccolta di pensieri dell'autrice sulla morte. Per questo motivo può risultare un po' troppo dispersivo… ma se ci si lascia andare, si viene abbracciati da tutta la dolcezza di Dacia. Le sue riflessioni sono profonde, mai banali e i ricordi delle persone a lei care commoventi e pieni d'amore. Un libro da accogliere dentro di sé come l'abbraccio di una persona amata.
Uno dei libri più belli sulla memoria,sul dolore struggente per le sofferenze di chi ci appartiene,sulla ineluttabilità della morte.La scrittura è piana, colloquiale, empatica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore