L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il miglior libro di Cruz Smith. Tiene a livelli altissimi la tensione dall'inizio alla fine. Una volta iniziato l'ho letto in pochissimo tempo, non riuscivo a staccarmi.
Questo romanzo è un capolavoro, così come lo è il film da cui è tratto. Una grande maestria da narratore, c'è poco da fare. Sarà perché qui recensisco soltanto i libri che mi hanno entusiasmato, ma non potevo farmelo mancare quando mi è capitato lo sguardo su questo titolo. Ricordo quando l'ho letto, anni e anni fa... E' uno di quei romanzi che mi ha suscitato la passione per la lettura, quindi: grazie, Martin!
Questo romanzo l'ho acquistato più di venti anni fa, nel 1984 appena uscì sull'onda della grancassa pubblicitaria e del film che ne seguì di li a poco. Che dire. Una boiata pazzesca,che fregatura. Sia il libro , che il film sono due boiate. Chi ha visto il film sa di cosa parlo.Dopo neanche 100 pagine sapevo gia chi era l'assassino e per non parlare dell'inizio: un banale pretesto per parlare delle ultime tecniche di identificazione nell'allora Unione sovietica. E' un romanzo che mi ricorda molto Il Codice da Vinci di Dan Brown, il cui inizio lo trovo a dir poco ridicolo. Un uomo prima di morire pensa a spogliarsi e mettersi in bella posa? Non faceva prima a scrivere un biglietto o mandare un sms. Inoltre la figura di renko è banale.Mi meraviglio che abbia scritto altri libri con un simile personaggio.A differenza dei vari Follett, Wilbur smith e Cussler,Cruz smith in italia è finito nel dimenticatoio infatti i suoi ultimi romanzi non vengono neanche più tradotti.Ha fatto la fine di Caleb Carr e del suo Alienista che sembrava il nuovo fenomeno letterario: tanto rumore e poi... nulla. La stessa fine la farà anche Dan Brown. Aspettate gente e vedrete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore