L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I fratelli Affleck funzionano bene in questo thriller dal sapore amaro. Una storia drammatica, convincente e ben orchestrata a suon di colpi di scena; ottimi anche i co-protagonisti come il vecchio leone Morgan Freeman e il bravo Ed Harris.
Voto 8 Forse una delle migliori prove di Casey Affleck. Ammetto che la trama non dice nulla di che, la solita piccola bambina scomparsa. Però, la storia diventa intrigante e misteriosa, facendo giudicare lo spettatore e facendolo fidare man mano di meno persone. L’ambientazione è ben fatta e Casey Affleck sembra davvero di conoscerla come il palmo della mano. La pellicola è piena di scene d’azione che non fanno per nulla annoiare. Più continua il film e più cose si scoprono e alcune di queste, sono davvero misteriose e fanno ritenere aperta l’ipotesi di una cospirazione. Anche il pericolo aumenta, fino a che il protagonista si troverà a fare delle scelte molto importanti. Il finale è molto bello ed ognuno è libero di pensare a cosa sarebbe successo se fosse avvenuto il contrario. Sono rimasto affascinato dalla bravura di tutto il cast. Film più che consigliato!
Ero indecisa tra tre stelle o quattro, saputo che è anche un esordio alla regia di Ben Affleck mi sento di promuovere questo film. Un film che si addentra nell'intimo dei personaggi e ti fa riflettere per decidere chi ha torto e chi ha ragione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'esordio alla regia di Affleck è un film che va oltre il genere per riflettere su temi delicati
Trama
Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore