L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutti i grandi romanzieri hanno scritto un capolavoro: Stephen King IT e PET SEMATARY, Dan Brown IL CODICE DA VINCI, Ken Follett LA CRUNA DELL'AGO, William P. Blatty L'ESORCISTA, Tom Clancy CACCIA ALL' OTTOBRE ROSSO, Robert Ludlum UN NOME SENZA VOLTO..... Frederick Forsyth ha scritto IL GIORNO DELLO SCIACALLO. Il film tratto dal romanzo è un po' diverso, ma leggendo il libro, il volto dello Sciacallo è sicuramente, per me, quello di Edward Fox. Ho comprato il libro su EBay, una prima edizione che ora fa bella mostra di sé nella mia biblioteca personale insieme ai GRANDI dello spionaggio. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere e a tutti gli amanti della lettura e dei libri... Sarete a fianco dello Sciacallo, lo vedrete cambiare nome e volto diverse volte, lo vedrete montare il suo "strano" fucile, lo vedrete rubare passaporti... ma vi consiglio di NON farvi vedere da lui... lo Sciacallo è spietato!
Libro di diversi anni fa, ma che propone un buon ritmo, è attuale e ben costruito, grazie anche agli studi sui metodi d’indagine che Forsyth aveva compiuto al tempo. Si intrecciano omicidi politici, fughe, rapimenti, passioni, false piste… la storia è incalzante e si svolge tra alberghi, cimiteri, stazioni, ville nobiliari e piazze affollate, senza che mai il racconto perda di pathos. Lo Sciacallo e l’Interpol mettono in scena uno scontro incalzante, fatto di astuzia, scaltrezza, sangue freddo. Un noir poliziesco con tinte di giallo, una pietra miliare della letteratura di genere.
Ho torvato il libro molto interessante ma a tratti complicato e fin troppo discorsivo nella descrizione dei personaggio. Sembrava che l'autore, preso dalla cura del dettaglio volesse a tutti i costi affaticare il lettore. Pochi colpi di scena. Leggendo le altre recensioni immaginavo piu' suspance
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore