L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il nuovo, atteso, libro di ZUZU.
Claudia è in bilico tra passato e futuro, tra la voglia di annullarsi in una relazione e la paura di non essere all'altezza dei propri desideri, tra il teatro e la magia. Dopo l'esordio con Cheese, Zuzu torna a graffiare il cuore dei lettori, trascinandoli nel vortice di emozioni e nelle calde tonalità pastello dei Giorni felici.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi sa che è un po' fuori target per la mia età (38), è molto adolescenziale, comunque è un fumetto piacevole da leggere. Un paio di tavole sono visivamente molto belle.
Il tratto di Zuzu risulta quasi infantile, ma penso rispecchi una certa purezza della protagonista. Claudia è un’ aspirante attrice che si prepara a recitare il monologo “Giorni felici” di Samuel Beckett. Claudia è sospesa tra passato e presente. Claudia, come tutti noi, cerca giorni felici da custodire, da riconoscere per non farli scappare via. Li desidera sul palcoscenico e nella realtà quotidiana. Creatura a metà tra l’ umano ed il fantastico, Claudia necessita di ali per sollevare lo sguardo, per cambiare prospettiva, per abbracciare il mondo, ma necessita anche di artigli per scalfire la vita se ne viene scalfita. Claudia è unica, desidera un amore vero, che sappia guardare oltre le apparenze, completare sé stessa e gli altri, far parlare le pietre con parole autentiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore