L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con la consueta delicatezza e forza nel medesimo tempo, Clarissa c'insegna l'amore per la vita in ogni sua forma presentandoci figure di uomini e donne che con coraggio si battono per la salvaguardi a dei veri valori e rispettano la natura nell'avvicendarsi dei suoi cicli. Un libro poetico: bellissima la fiaba sull'albero di Natale che si trova anche in Andersen, ma qui ha un finale positivo pieno di speranza.
Libri come questo o si amano o si odiano, per questo non mi stupisce il commento di elvis. Un libro molto profondo e molto Vero, un libro oserei pure dire profetico! Racconta una storia narrata all'autrice da una persona semplice, umile, un contadino che probabilmente avrà studiato poco-niente...ma quanta Saggezza e quanta Verità si può attingere da queste umili persone! Lo inserisco nella mia personale lista dei migliori 5 libri mai letti.
leggendo la critica di elvis rimango sconcertata...a nessun libro passato dentro agli acchi e assaporato con più o meno piacere riuscirei a rivolgere un così duro giudizio. La bellezza delle parole e il loro messaggio è proprietà privata per ogni lettore in cui nessun'altro può gettare disprezzo o discredito.Alla sensibilità di ognuno appartiene il lasciapassare per la propria anima,quel che non passa non può di certo scandalizzarti o ancor peggio irritarti.Lascia dunque il tuo pensiero con un semplice " non mi è piaciuto" senza erigerti a giudice e lascerai a ognuno il diritto di poter scegliere. Personalmente ho letto questo libro in un periodo molto difficile e quel che mi ha dato è stato di granlunga superiore a quel che il quel momento potevo recepire,mi ha aiutato a vivere...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore