L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di sicuro il libro precedente mi ha preso ancora di più per l'ambientazione e i riferimenti archeologici (soprattutto perché l'estate scorsa sono andata al Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, che consiglio vivamente di visitare). In ogni caso anche questo gioiellino ci regala macchinazioni complesse e riferimenti letterari che... vedrete.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Terminata la messa, Don Biagio procede a chiudere le porte della chiesa ma si accorge di un uomo, vicino al confessionale. Solo che invece della confessione, Don Biagio si ritrova a essere ucciso nella sua chiesa a Roma. A Cagliari, Albertina è pronta per andare a dormire e pensa che la prossima settimana affronterà il marito e chiederà il divorzio. Prende il solito sonnifero ma non sa che la dose è stata corretta... E infine ad Alghero, Elena è fidanzata e progetta di sposarsi e tagliare i ponti con quel suo nipote scapestrato solo che viene trovata morta fulminata nella vasca da bagno... Tre morti, tre luoghi diversi e sopratutto due sembrano suicidi. Ad indagare, per lo meno sul delitto di Cagliari, viene chiamato il tenente Roversi. Per me questo autore è diventato una certezza. È intrigante e apprezzo molto le parti inserite in dialetto che rendono il tutto un pizzico più autentico. Certo è che all'inizio ero po' confusa. Tre morti, nessun punto in comune e solo un caso di competenza del tenente Roversi. Tuttavia pian piano tutto torna. Mi ha fatto piacere ritrovare tutti i personaggi di Villa Flora e stavolta con la storia della martona impigliata direi che le ho lette tutte 😂 insomma non ci si annoia mai e l'autore sa bene come tenere alto l'umorismo e l'attenzione. Inoltre, Gualandi e i suoi detti storpiati stanno contagiando gli altri personaggi. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore