L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una ottima introduzione e analisi dei fenomeni criminali. La nuova mafia cooperante.Il legame tra rifiuti e ciclo del cemento (movimento terra).camorra service.I centri commerciali.Il calcio. La sanità.La colonizzazione dei municipi, anche in esempi pratici es. gestione di rifiuti outsourcing nei confronti con gli USA e quindi le vicende campane (ad es. i fratelli Orsi).La ragnatela delle istituzioni.Qual'è la differenza tra una famiglia mafiosa e una banda di rapinatori? Che le mafie hanno il controllo del territorio.Bisonga pensare a interventi di ampio respiro non solo di carattere penale ma che operino anche sul piano amministrativo. Gli esempi di New York per combattere le infiltrazioni mafiose sulla raccolta dei rifiuti. Il consumismo che aiuta la criminalità organizzata creando una massa di ragazzi pronti a tutto. Il "Facimme ammuina" borbonico....nell'assenza di una borghesia illuminta. O serve altro?
Lettura abbastanza impegnativa ma di sicuro interesse e rilevanza.
Lettura interessante in cui vengono esplicate molte delle dinamiche delle varie criminalità organizzate italiane (nello specifico quelle campane), e soprattutto i continui mutamenti degli ultimi anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore