L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse non è il libro migliore di Faletti, ma sicuramente merita la lettura ed avvince con il suo ritmo incalzante
"Fuori da un evidente destino" di Giorgio Faletti è un thriller ambientato tra il Nevada e l'Arizona, che segue le vicende di Jim Mackenzie, un ex poliziotto che torna nella riserva indiana Hopi per il funerale del padre, lo sceriffo locale. Qui, Jim si trova a indagare su una serie di omicidi misteriosi collegati a antiche profezie Hopi. Durante l'indagine, scopre oscuri segreti legati alla comunità indigena e a complotti che coinvolgono interessi economici e politici. Il romanzo esplora il conflitto tra modernità e tradizioni ancestrali, portando Jim a confrontarsi con il proprio passato e a cercare giustizia e redenzione. Ho dovuto abbandonarlo a metà in quanto non scorreva la lettura! Ho di gran lunga preferito "Io uccido"!!
Arizona, ai giorni nostri. Jim MacKenzie pilota di elicotteri mezzo indiano ritorna nel suo paese natale ai margini di una riserva Navajo. Al suo arrivo, inizia una serie di innaturali omicidi la cui soluzione si intreccia con storie passate di Jim e dei suoi vecchi amici. Jim sarà impegnato non solo nella ricerca del colpevole, ma anche a tornare sul suo passato ed ai motivi x cui aveva abbandonato quel posto. Un libro molto bello, in cui i personaggi coinvolti sono, al solito di Faletti, descritti in profondità, ma sempre con leggerezza. Trovo stupefacente la bravura dell'autore nel calarsi in una realtà lontana da noi e così complessa come può essere la cultura indiana nordamericana Navajo. Libro pieno di colpi di scena, di sorprese, di amori, di odio, di fratellanza, di personaggi che si ritrovano e finalmente si capiscono. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore