L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera che chiude questa insolita trilogia. Si svolge alcuni anni dopo il precedente e, con una nuova missione affidata a John Ross, porta all'epilogo il ciclo. Come il precedente non raggiunge il livello del primo romanzo della trilogia, ma rimane un'ottima lettura.
Non so che cosa dire in tutta onestà. Il libro rievoca situazioni e personaggi del primo libro, chiude degnamente la storia e si dimostra all'altezza delle mie aspettative. Il clima generale è però abbastanza malinconico: John e Josie, Bennett, e addirittura Nest, hanno tutti qualcosa che non va o qualcosa da perdere; solo Robert e i bambini salvano l'atmosfera. Riguardo Little John, giustifico la sua apatia solo perché non è umano. Fortunatamente il tono rimane quello di sempre, e l'autore non scivola nel temuto buonismo.
Con quest'ultimo romanzo del fantastico ciclo del verbo e del vuoto terry brooks raggiunge le sue massime vette artistiche e si discosta dal solito fantasy annacquato stile troisi e paolini.Il libro è avvincente,a tratti commovente e pervaso da uno struggente senso di malinconia;portato avanti con una grande sapienza narrativa e con una caratterizzazione psicologica dei personaggi praticamente perfetta(soprattutto per quanto riguarda nest,john e bennet).I temi trattati sono come negli altri due romanzi del ciclo di un'attualità disarmante e il finale è davvero degno di nota.Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore