L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico degli anni 80 con attori in gran forma.
Ho visto questo film film da quando ero piccolo, e mi è sempre piaciuto molto rivederlo. Siamo nell'anno 1942, ed alcuni ottimi giocatori di calcio sono adesso prigionieri nei vari campi di lavoro tedeschi. Quando un ufficiale germanico arriva in un campo per verificare le condizioni di vita con cui vengono trattati i prigionieri, scopre alcuni di questi calciatori guidati da John Colby, interpretato da Michael Caine, un ex giocatore della nazionale inglese. L'ufficiale propone quindi una sfida tra una squadra tedesca e quella dei prigionieri ( tra cui figurano assi come Pelè, Ardiles e Bobby Moore). Prima massaggiatore e poi portiere, uno dei protagonisti del film è Hutch, interpretato da Stallone. Presto, la sfida nata sotto un intento decisamente sportivo, diventa un motivo di propaganda tedesca per affermare ancora di più la superiorità dei tedeschi. Alla fine del primo tempo, i prigionieri sono nettamente in svantaggio e potrebbero fuggire verso la libertà , ma capiscono che se fuggono, perderebbero molto più di una partita. Avranno avuto ragione? Scopritelo guardando il film, consigliatissimo.
Uno dei miei film preferiti di sempre. La storia di questa partita memorabile tra detenuti e guardie tedesche si arricchisce di attori straordinari come Michael Caine, Stallone e Max Von Sidow e di sportivi eccezionali come Pelè. Mitica anche a distanza di anni la rovesciata di Pelè. Consiglio la visione
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore