L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Friends, amanti e la Cosa Terribile è un memoir intimo e illuminante, che offre una mano tesa a chiunque stia lottando per la sobrietà. Brutalmente sincero, divertente e a tratti tragico
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stupendo...
Il libro tratta di temi profondissimi, in particolare affronta le dipendenze in cui l'autore è caduto cercando di analizzarne i motivi. Tuttavia la traduzione è davvero pessima, probabilmente fatta utilizzando Google traduttore, il che rende non scorrevole e sempre comprensibile l'opera.
Il romanzo è molto triste e non c'è niente di particolarmente interessante perché continua a fare gli stessi errori per tutta la vita. Nonostante il successo di Friends che gli ha dato fama e soldi non è mai riuscito a tirarsi fuori dalla dipendenza da alcool e da droghe passando la vita a cercare di disintossicarsi. Non l'ho trovata una vera biografia perché ha raccontato poco dei rapporti personali con chi ha vissuto a stretto contatto con lui e moltissimo di alcool e droghe che sono davvero i protagonisti del libro. Un peccato la sua morte in quel momento perché sembrava essere riuscito finalmente a trovare una soluzione ai suoi problemi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore