L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è da buttare ma non è un grande film La protagonista è stata ben scelta. data la sua magrezza ha un che di inquietante ma gli ingredienti sanno di già visto qui il raccapriccio è dato dalle ossa fratturate chi non prova raccapriccio all'idea di un osso spezzato? chi non avverte un senso di disagio? Vedete La Mosca di Cronemnerg, scena del braccio rotto Abbiamo i bambini che tentano di convincere gli adulti che qualcosa non va, ma non vengono creduti c'è la scena dell'ascensore, capirai, ci hanno fatto tutto un film una volta su un gruppo di persone chiuse in un ascensore traballante c'è la scena della fuga per corridoi lunghissimi con il pericolo alle spalle scena vista in Harry Potter, La Casa, scena tipica da film dell'orrore dove c'è sempre un corridoio o un tunnel da percorrere con il Pericolo che ti corre dietro e il personaggio che fugge la bambina fantasma che si chiama Charlotte ricorda il Charlie di nascosto nel buio con Dakota Fanning la fotografia è sempre lugubre anche quando non capita nulla di terribile. metà film è in penombra (la penomra fa più paura del buio) l'altra metà è avvolta da una luce gelida le vittime sono bambini difficile non sentirsi emotivamente coinvolti cosa penso? chiunque abbia frequentato un qualche corso di regiae/sceneggiatura può girare una pellicola così la scena girata peggio? quando al nero gli si rompono le braccia. effetti speciali raccapriccianti non si capisce se la bambina è un fantasma o un poltergeit un fantasma non può distruggere un ospedale nè spezzare ossa non eisiste in letteratura
Superbo horror francese di gran lunga migliore del tanto decantato THEM,trama forse non originalissima ma tensione e angoscia da vendere per tutta la durata del film.Il fatto poi che la critica lo abbia snobbato è ulteriore prova di quanto valida sia questa pellicola.Bravissimo il regista così come gli attori,ottima la fotografia,un po' meno la colonna sonora.DA VEDERE ASSOLUTAMENTE.
Mi associo ai commenti, estremamente positivi, su questa pellicola davvero inaspettata. Pensavo anch'io fosse un prodotto mediocre, invece mi sono trovato a gustare ogni scena e l'atmosfera veramente coinvolgente. Non sarà una storia originale - ma, ad oggi, quanto ancora si può sfruttare il tema della "ghost story" senza cadere nel già visto o nel ridicolo? - ma è ben costruita, e abbellita da una scelta fotografica e scenografica notevole. Il cast svolge egregiamente il lavoro e le musiche sono molto suggestive. Insomma un buon prodotto che riesce a superare le aspettative; ideale per una serata d'autunno incombente... magari anche piovosa :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore