L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Milano, 30 gennaio 1944: dal binario 21 della Stazione Centrale parte il treno diretto ad Auschwitz. Liliana Segre sarà l'unica bambina a fare ritorno. A tenerla in vita in quell'inferno di dolore sono il pensiero di suo padre, deportato come lei, e la speranza di ritrovarlo vivo. Un viaggio nell'abisso da cui Liliana riemerge solo grazie all'amore per la vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che bella lettura, che bella famiglia quella della signora Segre! Vale la pena leggerlo con il tempo per riflettere su come avremmo reagito noi a tali soprusi. Lo consiglio ovviamente sia a grandi che piccini
Una testimonianza importante e coraggiosa, un racconto scorrevole e comprensibile anche ai bambini (secondo me dai 9 anni), da tenere presente nelle bibliografie sulle deportazioni naziste. Un libro da conoscere.
Assolutamente da leggere. Per tutti ma soprattutto per i ragazzini che hanno perso il valore dell'umanità, nel vero senso della parola. Mi piacerebbe invitarla nella mia scuola a parlare. Sarebbe sicuramente un toccasana per molti ed aprirebbe le menti di tanti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore