L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo scritto bene, scrittura veloce e caparbia. Bel thriller. Lo consiglio
Scritto bene e ben chiara la collocazione. Libro ricco di personaggi che sostengono con carattere le vicende del protagonista Basilio. Una storia appassionante che ti porta a non mollare il libro finché non lo hai finito. C'è intrigo, dinamica ma anche molta ironia. Ne consiglio la lettura, vivamente. Complimenti Sartori!
"Il filo sottile di Arianna", di Lorenzo Sartori, vincitore del premio Nebbia Gialla 2020. Un giallo milanese serrato e movimentato, che si presta a diventare il primo di una serie. Lorenzo Sartori ha una scrittura molto cinematografica, pulita e descrittiva. Andrea Basilio è un detective privato, ex poliziotto, che si trova a indagare, per conto di Arianna, sulla scomparsa repentina del suo maturo amante, alzatosi dal tavolo del ristorante per andare in bagno e sparito nel nulla. Arianna conquista subito Andrea, ma dopo le prime pagine c'è la prima svolta inquietante. In questo giallo le donne hanno una parte importante, e l'autore le descrive con grande realismo, senza mai fare di loro degli uomini in gonnella, cosa che ho molto apprezzato. La trama è complessa, con molti colpi di scena. Un romanzo irrinunciabile per i milanesi, che si ritroveranno tra piazza Medaglie d'Oro e le viscere della metropolitana. Scorrevole, veloce, complesso nella giusta misura, si legge in poche ore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore