L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse ho sbagliato io a scegliere questo come primo libro di EH di cui, tolto "Il vecchio e il mare" che ho letto un secolo fa quando ero alle medie, non conosco nulla. Confesso che l'ho abbandonato dopo poche decine di pagine, non sono proprio riuscita a stare dietro al filo illogico di una narrazione intossicata come il suo autore, ne sono riuscita a ritrovare il talento del narratore di cui ho una lontana memoria scolastico-adolescenziale. Credo che, se non fosse stato il Mito Hemingway a scrivere questa specie di quaderno degli appunti/diario, nessuno se lo sarebbe filato più di tanto.
Un libro che amo particolarmente, di una poesia bellissima.I vecchi ricordi di Hemingway a Parigi quando era povero ma anche giovane e felice. Leggendo il libro sembra di essere in quelle vie e conoscere i personaggi che lo scrittore ha incontrato nei suoi giorni duri ma felici. Assolutamente consigliato se non lo avete ancora letto.
Un libro smodatamente bello su Parigi, sul lavoro dello scrittore e sulla perdita delle illusioni. Magica l'atmosfera della città e dei suoi abitanti, epica la lotta per la sopravvivenza economica dell'autore, contornato da colleghi più o meno già arrivati ed infine la vita a Schruns che ci trasmette che la felicità sta nelle cose semplici e l'allontanarsene ti fa perdere l'essenziale e crea rimpianti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore